Detto questo, inizio io con il mio primo urlo di speranza...
Non sono uno scrittore, ne tanto meno un
moralista, tuttavia ogni giorno accedo ad internet dal mio computer e cosa vedo? Notizie tragiche, strazianti... Gente picchiata e derubata come se nulla fosse. Violenze su ogni genere di individuo; dai bambini alle donne, dagli anziani ai disabili. Violenze, violenze e ancora violenze!Ragazzi é ora di dire basta!
2 commenti:
io lo penso da un sacco di tempo... ma a chi lo diciamo sto "basta"... e cmq ti ci vedo a dire "E' ORA DI DIRE BASTA" con abito scuro e occhiali da sole stile IENE...
Le tue considerazioni sono giuste! Di sicuro non cerco di cambiare il mondo e neanche di fare retorica in un momento molto "strano". Il mio, é un semplice sfogo fatto alla luce dei fatti di tutti i giorni. Il mio BASTA da solo non conta nulla, ma già dopo il mio si é aggiunto il tuo, creamy. Non mi aspettavo nemmeno questa risposta, ma evidentemente non sono il solo a pensarla così e di sicuro non saremo gli unici! Sono sicuro che con un basta dopo l'altro, si potrebbe far pensare un po' di più le persone, e magari quelle persone che non la pensano come noi potrebbero iniziare a rifletterci su.
Pietro.
Posta un commento